Il Ristorante

A pochi chilometri da Roma ristorante con sale per banchetti

Il Ristorante Attila è situato nella meravigliosa cittadina di Genzano, a pochi chilometri da Roma. Un locale che sorge in un antico tinello dell’800 in cui si aprono eleganti sale per banchetti per ogni occasione. Nella splendido verde dei Castelli Romani, tra modernità e tradizione, un ristorante in cui riscoprire il gusto e la passione per il buon cibo. 
Per effettuare una prenotazione, si prega di contattare telefonicamente il Ristorante Attila.

La nostra storia

Cortesia, professionalità e un’esperienza ormai trentennale fanno del Ristorante Attila una vera e propria perla della meravigliosa zona dei Castelli Romani, da sempre meta di artisti, sportivi e personaggi del mondo dello spettacolo. Caratterizzato da un’impronta elegante e da uno stile inconfondibile, il ristorante è da sempre a gestione familiare che garantisce il buon nome della vera cucina tradizionale. Anche per questo il locale riuscì a guadagnarsi la stima di Anthony Quinn, divenuto negli anni il più celebre habitué del Ristorante Attila. A ricordarlo tante foto, le affiches dei suoi film più importanti e persino due ritratti fotografici che raffigurano Quinn e il titolare catturati in un’espressione intensa e magnetica. Un segno scolpito nel tempo dal prestigio di cui gode il Ristorante Attila, dove la tradizione incontra la modernità.

Il ristorante

Il Ristorante Attila sorge in un’antica struttura risalente alla seconda metà dell’800, qui si aprono diverse sale dedicate all’organizzazione di cene, ricevimenti e banchetti. La sala principale dalla capienza di 200 persone, caratterizzata da maestose colonne e da muro in antico peperino, è un ambiente elegante perfetto per cerimonie, meeting e matrimoni. Situata a fianco del giardino, in un equilibrio tra bellezze naturali e modernità, sorge invece il Salone Aragosta: con una capienza di 200 persone, le imponenti vetrate, il salottino per piacevoli drink, tinte morbide e stile armonioso; il salone costituisce un'ulteriore soluzione per cene e grandi eventi. Infine il giardino, tra colori, gorgoglio di fontane e fragranze indimenticabili, è la perfetta location per cene estive, aperitivi e buffet per matrimoni e cerimonie, garantiti dalla professionalità del maître e del suo staff.
Per informazioni scrivere a ristoranteattila@libero.it
Share by: