Ricevimenti

Nei pressi del lago di Nemi, specialità di pesce

Il Ristorante Attila sorge a Genzano di Roma, nei pressi del lago di Nemi, e offre ai suoi clienti la possibilità di rendere i propri ricevimenti indimenticabili grazie a una selezione di pietanze davvero unica. Qualità, tradizione e ricercatezza danno vita a menu per cerimonie a base di prelibatezze, come pesce freschissimo e funghi porcini.

La location

Per i ricevimenti vengono messi a disposizione Villa Marta Madama e il Ristorante Attila, entrambi situati a Genzano di Roma. La villa dispone di un salone per i ricevimenti accogliente e luminoso, con vista panoramica sulla piscina e sull’ampio giardino, per una location romantica ed elegante. La sala ricevimenti del ristorante può ospitare più di 200 persone, senza contare gli spazi disponibili sul terrazzo a bordo piscina, gradevole alternativa nelle calde serate estive.


Il Ristorante Attila propone due gustosi menu messi a punto appositamente per rendere unico ogni ricevimento. Dal menu "Delizie di Mare" al "Menu Attila", l'ingrediente principale delle nostre ricette è solo uno: la grande passione.
Per informazioni scrivere a ristoranteattila@libero.it
Share by: